Yahoo Web Search

Search results

  1. 1 day ago · In alcuni punti, è largo fino a 600 metri", scrive Beda Romano che traccia un ritratto della capitale ungherese:"Budapest è tappezzata di targhe, lapidi e altre scritte.

  2. 1 day ago · Allunaggio del 1969 è un quadro ragionato, indubbiamente e non banalmente quadro d'autore (non che la sua ritrattistica o gli altri generi fossero figli di un dio minore) collocabile in una fase critica nella maturazione artistica, confermata dall'essere, parole dell'autore stesso, assieme un po' figurativo e un po' astratto.

  3. 4 hours ago · In questo articolo, esploreremo le dieci biografie più avvincenti che ogni appassionato di arte dovrebbe leggere. 1. “Van Gogh: The Life” di Steven Naifeh e Gregory White Smith. Questa biografia monumentale di Vincent van Gogh, “Van Gogh: The Life,” è considerata una delle più complete e dettagliate mai scritte.

  4. 4 hours ago · Di seguito segnalo all'attenzione e alla riflessione dei lettori di questo blog l’articolo scritto da Jonathan Turley, pubblicato sul suo blog. Visitate il sito e valutate liberamente le varie opzioni offerte e le eventuali richieste. Ecco l’articolo nella traduzione da me curata.

  5. 1 day ago · Per concludere in bellezza gli organizzatori hanno piazzato un colpo grosso: Dario Voltolini, autore torinese finalista al premio Strega 2024, dove si è classificato secondo alle spalle di Donatella Di Pietrantonio,dialogherà con la giornalista Agata Pagani e con la giovane studentessa Elena Chiavassa.

  6. 4 hours ago · Scritto da Jonas 9 Luglio 2024 alle 03:36. Poco prima di Lucia l'anno scorso, abbiamo pubblicato una notizia sul video animato di Zelda dell'utente di Youtube Rwanlink, che ci ha ricordato come sarebbe potuto essere se lo Studio Ghibli avesse realizzato un film di Zelda. Come probabilmente saprai, in realtà c'è una bobina di Zelda in arrivo ...

  7. 1 day ago · VIAREGGIO, 6 luglio 2024 – È in arrivo dal 23 al 28 luglio a Viareggio una nuova edizione di IL LUOGO DEL PENSIERO, la manifestazione, realizzata da Fondazione Gaber con il Comune di Viareggio, che porta in città numerose iniziative per raccontare al pubblico lo straordinario lavoro di Gaber, la sua libertà di pensiero, il suo impegno civile e morale.