Yahoo Web Search

Search results

  1. 16 hours ago · Mi giro, e vedo Madalina che già esteticamente incarnava perfettamente quello che stavo cercando, perché poi il protagonista femminile deve interpretare mia madre da giovane o, meglio, la madre di uno dei personaggi principali che interpreterò io. Effettivamente c’è una netta somiglianza con mia madre da giovante”.

  2. 16 hours ago · News. Gossip. Emma Marrone super hot (e senza freni): “Ecco a cosa non rinuncerei mai". Poi svela il suo sogno. La cantante ha spiazzato i fan con dichiarazioni intime. Poi ha parlato del desiderio più grande, come musicista. Che si aggiunge a quello di diventare presto madre.

  3. 16 hours ago · Arriva in Italia l'americana Temim Fruchter, scrittrice ebrea queer non binaria antisionista, con il suo romanzo d'esordio Città che ride pubblicato da Mercurio nella traduzione di Gabriella Tonoli.

  4. 16 hours ago · Mara Venier, all’anagrafe Mara Polveri, è nata a Venezia il 20 ottobre del 1950. A diciassette anni diventa madre della piccola Elisabetta e si sposa con Francesco Ferracini che poco dopo, nel 1971, seguirà a Roma. Nel 1973, muove i primi passi nel cinema. L’esordio avviene con il film Diario di un italiano di Sergio Capogna e ...

  5. 16 hours ago · La stagione bella, l’ultimo libro di Francesco Carofiglio. Viola, la protagonista dell’ultimo libro d Francesco Carofiglio, è una figura complessa e affascinante. Dopo la morte di sua madre, Viola ritorna nella casa d’infanzia, un luogo carico di ricordi e segreti. Qui, tra vecchie fotografie, lettere dimenticate e oggetti impregnati di ...

  6. 16 hours ago · 9 lug 2024 09:39 "a 81 anni mi sento come una rockstar, ho lo stesso costumista dei mÅneskin ma l’ho conosciuto prima io di loro" – orietta berti on fire tra il tormentone con fiorello “una vespa in 2” e il tour – "non ho eredi: oggi ci sono tante brave cantanti, mi spiace solo che nessuna si misuri con canzoni ironiche, come facevo io - a sanremo 2021 non volevo andare.

  7. 16 hours ago · A presentare il film diretto da Margherita Ferri, sceneggiato da Roberto Proia e prodotto da Eagle Pictures e Weekend Films, arriveranno Claudia Pandolfi che interpreterà il delicato ruolo della madre Teresa Manes, il giovane e talentuoso Samuele Carrino, scelto per dar vita al personaggio di Andrea, Andrea Arru che sarà il bullo della scuola, e Sara Ciocca, la migliore amica di Andrea.