Yahoo Web Search

Search results

  1. 10 hours ago · Loro gli avevano chiesto chi fosse il più grande nel regno dei cieli: lui risponde incoraggiandoli a farsi piccoli come un bambino. Ma non solo: aggiunge anche che accogliendo un bambino nel suo nome si accoglie lui.

  2. 10 hours ago · Loro gli avevano chiesto chi fosse il più grande nel regno dei cieli: lui risponde incoraggiandoli a farsi piccoli come un bambino.

  3. 10 hours ago · Loro gli avevano chiesto chi fosse il più grande nel regno dei cieli: lui risponde incoraggiandoli a farsi piccoli come un bambino. Ma non solo: aggiunge anche che accogliendo un bambino nel suo nome si accoglie lui. E per noi questo paradosso è fondamentale”.

  4. 10 hours ago · Il più alto nella Chiesa è quello che si abbassa di più. Ricordiamoci che è proprio facendosi piccolo che Dio ci «dimostra che cosa sia la vera grandezza, anzi, che cosa voglia dire essere Dio» (Benedetto XVI, Omelia nella Festa del Battesimo del Signore, 11 gennaio 2009).

  5. 10 hours ago · “Chiunque si farà piccolo come questo bambino, costui è il più grande nel regno dei cieli” (Mt 18, 4). Gesù ha portato un rovesciamento di valori, ci ha reso noto che, agli occhi di Dio, ha più valore ciò che è piccolo e umile. E meno male! Perché in realtà tutti siamo piccoli dinanzi a Dio.

  6. 10 hours ago · In quel momento i discepoli si avvicinarono a Gesù dicendo: «Chi dunque è più grande nel regno dei cieli?». Allora chiamò a sé un bambino, lo pose in mezzo a loro e disse: «In verità io vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli.

  7. 10 hours ago · + In quel momento i discepoli si avvicinarono a Gesù dicendo «Chi dunque è più grande nel regno dei cieli?». Allora chiamò a sé un bambino, lo pose in mezzo a loro e disse «In verità io vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli.