Yahoo Web Search

Search results

  1. Jun 12, 2024 · E tra le tante parole di Dio che ogni giorno ascoltiamo nella Messa o nella Liturgia delle ore, ce n’è sempre una destinata in particolare a noi. Qualcosa che tocca il cuore. Accolta nel cuore, essa può illuminare la nostra giornata, animare la nostra preghiera.

  2. Jun 16, 2024 · Tutte le carezze, i baci, i doni, saranno per questo figlio; molto più che, avendo dato all’uomo nella Creazione il regno della Divina Volontà come eredità sua speciale, ed essendo stato questo regno in mano ad estranei, a servi, a traditori, per lungo tempo, nel vedere questo figlio, che lo possederà come figlio e darà d Dio la gloria del regno della Divina Volontà, per cui la Sua ...

  3. 2 days ago · Leggi l'Angelo di Dio su Vatican News. La preghiera è il respiro della fede, è il dialogo dellanima con Dio.

  4. Jun 12, 2024 · Oh, mio vero Dio e Signore! È una grande consolazione per lanima oppressa dalla solitudine a causa della lontananza da voi, sapere che siete in ogni luogo. Ma quando la forza dell’amore e i grandi impeti del suo dolore aumentano, a che giova questa considerazione, Dio mio?

  5. Jun 28, 2024 · Ebbene, è chiaro che l’emissione di sangue (come ogni sangue, del resto) è considerata impura non perché “sporca”, ma perché legata al mistero della vita, mistero che, in ultima analisi, può essere compreso nella mentalità biblica solo in rapporto a Dio, mistero inavvicinabile. È Dio solo che dona i figli, e allora è ...

  6. 4 days ago · «Lodare è come respirare ossigeno puro: ti purifica lanima, ti fa guardare lontano, non ti lascia imprigionato nel momento difficile e buio delle difficoltà» (Papa Francesco). «Preghiamo gli uni per gli altri: farà bene a noi e farà bene a tutti» (Papa Francesco). «La preghiera soltanto si dà in spirito di amore.

  7. Jun 19, 2024 · L'importante per noi è fargli il dono assoluto dell'anima dopo averla sgombrata di ogni oggetto creato, affinché lui possa disporne come di un bene proprio. Poiché sua Maestà ha ragione di volerlo così, non rifiutiamo in nulla quanto domanda. Dio non forza la nostra volontà; prende ciò che gli diamo.