Yahoo Web Search

Search results

  1. 3 days ago · Raffaella Maria Roberta Pelloni (18 June 1943 – 5 July 2021), better known professionally by her stage name as Raffaella Carrà (Italian: [raffaˈɛlla karˈra]), also sometimes known mononymously as Raffaella was an Italian-born singer, dancer, actress, television presenter and model.

  2. 12 hours ago · Raffaella Carrà a 8 anni in Tormento del passato di Mario Bonnard (1952). Raffaella Carrà nacque il 18 giugno 1943 a Bologna, figlia primogenita di Raffaele Pelloni, bellariese benestante proprietario di un'azienda agricola, e Angela Iris Dell'Utri di origini siciliane (Caltanissetta) che gestiva insieme alla nonna di Raffaella il Caffè Centrale a Bellaria.

  3. 1 day ago · Così pubblica e così privata: filosofia di Raffaella Carrà. Tre anni fa moriva a Roma la showgirl che più di tutte ha segnato la storia della tv italiana e le nostre vite. Il suo personaggio esisterà sempre, ma solo dietro lo schermo, solo dentro le nostre memorie catodiche. «Sono nata con la tv perché la tv è il mio mezzo giusto».

  4. 1 day ago · Tre anni fa, il 5 luglio del 2021, ci lasciava la ‘Regina della televisione’, la grande Raffaella Carrà a causa di una malattia con cui combatteva da tempo. ll successo sul piccolo schermo è ...

  5. 1 day ago · Oggi sono tre anni da quando Raffaella Carrà ci ha lasciato, ma in fondo rimarrà per sempre, perché si è conquistata l'eternità. Spettacolo. Ci sono artisti bravi, artisti straordinari e artisti necessari. Raffaella Carrà ha fatto parte di quest’ultima categoria, perché è stata – innanzitutto – una donna rivoluzionaria.

  6. Jun 8, 2024 · Raffaella Carrà - Perdono non lo faccio più (1971)Lato a - Chissà se va https://youtu.be/y044jnrKwN8Lato b - Perdono non lo faccio più https://youtu.be/rUO2P...

    • 2 min
    • 96
    • Vinili a 45 giri
  7. Jun 26, 2024 · Simbolo di libertà, energia e inclusività, icona senza tempo che ha ispirato e continua a ispirare le nuove generazioni: Raffaella Carrà è l'artista che nella sua vita ha abbattuto barriere culturali, promosso l'uguaglianza e celebrato l'amore in tutte le sue forme, e continua a farlo ancora oggi grazie alla musica che ci ha donato.