Yahoo Web Search

Search results

  1. 5 days ago · CORIGLIANO-ROSSANO - Nel cuore del Centro Storico di Rossano, fra le case e i vicoli di una delle zone più antiche dell’impianto urbano, dal 2 Luglio 2024, vivrà Giovanni Piccirillo, un «eremita nella città», che ha tramutato in eremo l'antica chiesa di San Biagio.

  2. 5 days ago · Nel cuore del Centro Storico di Rossano, fra le case e i vicoli di una delle zone più antiche dell’impianto urbano, dal 2 Luglio 2024, vivrà Giovanni Piccirillo, un «eremita nella città», che ha tramutato in eremo l’antica chiesa di San Biagio.

  3. Jun 14, 2024 · Il Pallagrello è un’uva che è stata riscoperta tra la fine degli anni ’90 del Novecento e gli inizi degli anni 2000 da cui si reputava non si potesse ricavare spumante in quanto mancante d’acidità. Il primo a confutare questa tesi all’età di 23 anni, nel 2014, è stato Giovanni Piccirillo di Masseria Piccirillo, un.

    • Serena Russo
    • 327 167 7871
  4. 3 days ago · L’antica Chiesa di San Biagio, nel cuore del centro storico di Rossano, da ieri è tornata ad essere dimora di Dio con la presenza del Santissimo nel tabernacolo e diventa l’eremo di San Biagio, accogliendo l’eremita di città Giovanni Piccirillo che ha pronunciato le promesse nelle mani di S. E. l’Arcivescovo Monsignor Maurizio Aloise che […]

  5. Diocesi: Rossano-Cariati, domani l’arcivescovo Aloise presiederà il rito di vestizione di Giovanni Piccirillo, “un eremita nella città”. Segui il link e leggi l'articolo per scoprire di più.

  6. 1 day ago · Inoltre, sia sabato 6 luglio che domenica 7 luglio, dalle ore 19, ci sarà un momento una ex tempore di pittura iconografica a cura del restauratore Giovanni Piccirillo che realizzerà un’icona ...

  7. 1 day ago · Inoltre, sia sabato 6 luglio che domenica 7 luglio, dalle ore 19, ci sarà un momento una ex tempore di pittura iconografica a cura del restauratore Giovanni Piccirillo che realizzerà un’icona bizantina e ci spiegherà i segreti, le tecniche ed il simbolismo di questa antica e sacra arte. Un appuntamento da non perdere.