Yahoo Web Search

Search results

  1. Un destino ridicolo (A ridiculous destiny) is a 1996 novel written by the Italian singer-songwriter Fabrizio De André together with the writer Alessandro Gennari. The 2008 film Amore che vieni, amore che vai, directed by Daniele Costantini, is based on that novel.

  2. Un destino ridicolo è un romanzo scritto a quattro mani da Fabrizio De André e Alessandro Gennari nel 1996 e portato al cinema dodici anni dopo da Daniele Costantini (Amore che vieni, amore che vai).

  3. Jan 1, 2003 · Un destino ridicolo. Fabrizio De André, Alessandro Gennari. 3.73. 175 ratings6 reviews. Un intellettuale marsigliese passato dalla Resistenza alla malavita, un pappone indolente e un pastore sardo scampato a una pesante condanna organizzano il furto di un carico di merce preziosa.

    • (175)
    • Paperback
  4. Un intellettuale marsigliese passato dalla Resistenza alla malavita, un pappone sognatore e indolente e un pastore sardo scampato a una pesante condanna organizzano il furto di un carico di merce preziosa: tre uomini provenienti da diverse latitudini ed esperienze, che il destino riunisce a Genova, nell’intento di ricominciare la vita grazie ...

  5. Un destino ridicolo is a 1996 novel written by the Italian singer-songwriter Fabrizio De André together with the writer Alessandro Gennari. The 2008 film "Amore che vieni, amore che vai", directed by Daniele Costantini, is based on that novel.

  6. Un intellettuale marsigliese passato dalla Resistenza alla malavita, un pappone sognatore e indolente e un pastore sardo sfuggito a una pesante condanna organizzano il furto di un carico di merce preziosa. Tre uomini lontanissimi che il destino riunisce a Genova per il «colpo» della vita.

  7. www.snappysummary.com › summary › un-destino-ridicoloSummary of Un destino ridicolo

    Summary of Un destino ridicolo: The novel is set between Sardinia and the city of Genoa. The Sardinian shepherd Salvatore, after a detention in prison, comes to Genoa in search of a better life. In the old town he meets a prostitute, Veretta, and falls in love with her.