Yahoo Web Search

Search results

  1. Tradotta in sessanta Paesi, oltre venti milioni di copie vendute, Camilla Läckberg è il crime svedese. «Un racconto fulminante, una sorta di atto unico che porta i protagonisti a consumarsi in una tensione mista a disagio e dolore, istigandoli alla rabbia» - Jessica Chia, la Lettura. Quattro ragazzi, la notte di Capodanno.

    • (40)
  2. Apr 6, 2021 · Quattro ragazzi, la notte di Capodanno. La festa, l'ebbrezza, un gioco in cui la posta diventa sempre piú alta. Camilla Läckberg scandaglia magistralmente gli abissi dell'adolescenza e il luogo...

  3. Apr 6, 2021 · Liv, Martina, Max and Anton have been best friends for years. So on New Year’s Eve, they’re more than happy to spend it together – drinking, flirting, and playing games. Four terrifying secrets. But each of them is keeping a terrible secret.

    • (5K)
    • Paperback
  4. Il gioco della notte è un romanzo breve della scrittrice svedese Camilla Läckberg, il secondo della serie Hämndserien. Pubblicato in Svezia nel 2021, anche in Italia è comparso nello stesso anno. Il romanzo è stato tradotto anche in ceco, neogreco, norvegese, polacco, tedesco, portoghese e francese.

  5. Tradotta in sessanta Paesi, oltre venti milioni di copie vendute, Camilla Läckberg è il crime svedese. «Un racconto fulminante, una sorta di atto unico che porta i protagonisti a consumarsi in una tensione mista a disagio e dolore, istigandoli alla rabbia» - Jessica Chia, la Lettura

    • (15)
  6. Quattro ragazzi, la notte di Capodanno. La festa, l'ebbrezza, un gioco in cui la posta diventa sempre piú alta. Camilla Läckberg scandaglia magistralmente gli abissi dell'adolescenza e il luogo piú oscuro e minaccioso che ci sia: la famiglia. Prima edizione mondiale.

    • Formato Kindle
  7. May 23, 2024 · Un gioco diseducativo e terribile. Camilla Lackberg torna in libreria con Il gioco della notte, un libro che sconcerta per la storia narrata. E’ la notte di Capodanno e quattro amici di sempre, Max, Liv, Anton e Martina, la trascorrono insieme. Dirimpetto a loro i genitori che fanno lo stesso.