Yahoo Web Search

Search results

  1. 5 days ago · For fans, July is dedicated to gialli. And one giallo that doesn’t come up too often in discussions is Death Walks on High Heels (La morte cammina con i tacchi alti in Italian).

  2. 5 days ago · Il cervello continua a manifestare attività dopo la morte: un approfondimento scientifico. Recenti studi condotti presso la University of Michigan Medical School hanno rivelato che il cervello umano continua a mostrare segni di attività anche nei momenti immediatamente successivi alla morte.

  3. 2 days ago · La morte cammina con i tacchi alti è un film di genere poliziesco del 1971, diretto da Luciano Ercoli, con Carlo Gentili e Claudie Lange. Durata 105 minuti.

  4. 2 days ago · Sono una madre single e ho dovuto prendermi cura dei miei figli e proteggerli. Lui ha ho preso sostanze per la maggior parte del tempo.” Prima di ritirarsi dall’atletica, Freitag è stato un atleta di spicco per il Sud Africa, vincendo il Campionato mondiale di salto in alto del 2003 e gareggiando ai Giochi Olimpici del 2004 in Grecia.

  5. 3 days ago · Su Cine 34 all’1, 25 svegliamoci perché passa “La morte cammina con i tacchi alti”, il miglior giallo di Luciano Ercoli, scritto da Ernesto Gastaldi, maestro del genere, con Susan Scott alias Nieves Navarro, la moglie di Ercoli, Frank Wolff, Simon Andreu, Carlo Gentili, José Manuel Martín, Claudie Lange, Luciano Rossi, tutto ...

  6. 3 days ago · Il modo migliore di sconfiggere la morte. Sull'idea di lasciare questo mondo, l'88enne Giulio Mogol dice al Corriere della Sera: "Mogol: "Non ho paura della morte. Se hai paura non puoi vivere in modo corretto". E quale sarebbe: "Crearsi l'autostima aiutando gli altri. E' così che sparisce la paura della morte. Io faccio di tutto".

  7. 4 days ago · Giovedì 4 luglio alle 21.30, ad Alessandria al San Giorgio Festival insieme a Gianmarco Carroccia e con la collaborazione di Emozioni Orchestra, Mogol racconterà Battisti e non solo, sarà un...