Yahoo Web Search

Search results

  1. 5 days ago · In tutta la mia vita non ho mai fatto una cosa per piacere agli altri” Afferma Fabio d’Innocenzo in pieno accordo con il fratello Damiano. La volontà di non piacere al pubblico è vitale nel cinema dei due registi, come particolarmente dimostrato a partire da Favolacce (2020), di cui trovate a questo link la recensione per maggiori approfondimenti.

  2. 4 days ago · Probabilmente non esiste definizione più azzeccata per la nuova serie Dostoevskji, debutto televisivo dei fratelli Fabio e Damiano D’Innocenzo. Presentato alla 74esima edizione della Berlinale e in arrivo su Sky in autunno, è un equilibrio tra il noir, il thriller, con inaspettate e inquietanti sfumature horror (ma ad un certo punto c’è Francesca Michielin).

  3. 3 days ago · Fabio e Damiano D'Innocenzo non risparmiano niente allo spettatore, lo obbligano a guardare senza girarsi di lato ma al massimo a guardarsi dentro. Perché sotto sotto, dentro di noi abbiamo un Dostoevskij che aspetta solo il momento giusto per emergere e cambiare totalmente la nostra vita.

  4. 5 days ago · Sempre più sinceri, più ruvidi, più veri, più incompiuti, più amorevoli: si chiamano Fabio e Damiano D’Innocenzo, sono fratelli. E non hanno paura di niente. Devi dire ok. Devi dire ok. Devi dire ok che i D’Innocenzo sono i più bravi di tutti. I fiumi sono lunghi, e pieni di acqua, dice Ambra.

  5. 1 day ago · interview: Fabio and Damiano D’Innocenzo film profile], seen this year in Sei fratelli [+ see also: film review film profile]) and Federica Rosellini (back since Trust [+ see also: film review trailer interview: Daniele Luchetti film profile]).

  6. 5 days ago · C on Dostoevskij dopo La terra dell’abbastanza, Favolacce, America latina, tornano i Fratelli D’Innocenzo che guardano alla terra incolta, selvatica, circostante. Qualche tempo fa in un'intervista rilasciata a La Stampa , Damiano e Fabio avevano dichiarato che “la periferia era sempre lì con loro, nelle loro vite”, come fosse una sorta di stato mentale.

  7. 4 days ago · Così io, per fargli avere un'idea vagamente chiara di cosa stessi per andare a vedere, ho paragonato la serie televisiva - o il film in due atti, è facoltativo - di Damiano e Fabio D'Innocenzo al "Seven" di David Fincher. "Anche qui c'è un serial killer che uccide le sue vittime in maniera efferata!", gli ho detto.