Yahoo Web Search

Search results

  1. Condannato ingiustamente per l'omicidio di sua moglie Beatrice, Roberto (Raoul Bova) non ha mai perso la speranza di dimostrare la propria innocenza.

    • Trama
    • Personaggi E Interpreti
    • Produzione
    • Collegamenti Esterni

    Torino, Roberto Beltrami è un noto fotografo che dopo aver passato dieci anni in carcere e aver studiato giurisprudenza viene scarcerato, in quanto è stato ingiustamente accusato e condannatoper aver ucciso sua moglie Beatrice.

    Personaggi principali

    1. Roberto Beltrami, interpretato da Raoul Bova. È un ex fotografo tornato in libertà dopo aver trascorso ingiustamente dieci anni in carcere poiché avrebbe ucciso sua moglie Beatrice. 2. Victoria Bonetto, interpretata da Rocío Muñoz Morales. È la titolare dello studio di avvocati con cui collabora Roberto una volta uscito dal carcere. 3. Daniela e Beatrice Donati, interpretate da Anna Favella. Sono rispettivamente la cognata poliziotta e la moglie avvocato di Roberto che è stata uccisa. 4. G...

    Personaggi ricorrenti

    1. Carlo Bonetto, interpretato da Beppe Rosso. È il padre di Victoria alla quale ha lasciato il proprio studio. 2. Avvocato Valori, interpretato da Giuseppe Antignati. È un vecchio collega e amico di Bonetto. 3. Ispettore capo, interpretato da Maurizio Marchetti. È il superiore di Daniela Donati. 4. Tommaso Randelli, interpretato da Roberto Zibetti. È l'uomo sospettato di aver ucciso Beatrice. 5. Maestro di Taekwondo, interpretato da Giuseppe Loconsole. È l'istruttore di Giulia Beltrami. 6. P...

    La miniserie è diretta da Maurizio Zaccaro e prodotta da RB Produzioni e ShowLabin collaborazione con Film Commission Torino Piemonte. Inizialmente la miniserie doveva iniziare tra il 2020 e il 2021, ma a causa della pandemia di COVID-19la data di partenza è slittata ulteriormente al 18 maggio 2022.

  2. Giustizia per tutti: With Raoul Bova, Rocío Muñoz, Anna Favella, Gianluca Bottoni. A respected photographer is falsely convicted of the murder of his wife, a lawyer of an important legal studio in Turin.

    • (22)
    • 2022-05-18
    • Crime
    • Raoul Bova, Rocío Muñoz, Anna Favella
  3. Drama. Unjustly convicted of the murder of his wife Beatrice, Roberto never lost hope of proving his innocence. He studied law in prison and after ten years of detention he managed to get his case reopened thanks to a detail - something that no one had noticed before him - that cleared him definitively.

  4. Giustizia per tutti - guarda online: streaming, acquisto or noleggio. Adesso puoi guardare "Giustizia per tutti" in streaming su Amazon Prime Video, Mediaset Infinity.

    • 1
    • 4
  5. May 18, 2022 · In questa puntata. Durante l'ingiusta carcerazione per avere ucciso la moglie, Roberto (R. Bova) si laurea in legge riuscendo a dimostrare la propria innocenza. Incomincia poi a lavorare in uno studio legale.

    • 100 min
  6. May 31, 2022 · Regia: Maurizio Zaccaro. Cast: Raoul Bova, Rocio Munoz Morales, Anna Favella, Francesca Vetere, Elia Moutamid, Silvia Lorenzo, Jacopo Crovella, Giulia Battistini, Beppe Rosso. Roberto aiuta il suo amico Fabio, sospettato dell'omicidio di una ragazza con cui aveva una relazione; ma il vero colpevole sembra difficile da scovare.

    • 100 min