Yahoo Web Search

Search results

  1. Don Giuseppe, per tutti don Peppe, è sacerdote a Casal di Principe, dove due famiglie di camorra si affrontano senza esclusione di colpi per il controllo del territorio.

  2. La miniserie racconta la vita e il martirio di don Giuseppe Diana, sacerdote ucciso dalla camorra a Casal di Principe nel 1994. Liberamente ispirata alla sua storia, la miniserie mostra le sue battaglie contro la criminalità e il suo impegno per i giovani del paese.

  3. We would like to show you a description here but the site won’t allow us.

  4. Mar 18, 2014 · Don Peppe Diana, vittima di camorra, scrisse una lettera nel 1991 intitolata Per amore del mio popolo, letta in tutte le chiese della zona. La lettera denuncia il terrorismo camorristico, le responsabilità politiche e l'impegno dei cristiani.

  5. Guarda la miniserie "Per amore del mio popolo" con Alessandro Preziosi, tratta dalla vita del parroco di Casal di Principe assassinato dalla camorra nel 1994. La serie è stata trasmessa su Rai1 nel 2014 e è disponibile su YouTube.

    • 13 min
    • 7.2K
    • Radio Città Futura
  6. Adesso puoi guardare "Per amore del mio popolo" in streaming su Rai Play gratuitamente con avvisi pubblicitari. Sinossi Don Peppe Diana, sacerdote di Casal di Principe, rifiuta i compromessi legati alle due famiglie malavitose che controllano la zona, gli Esposito e i Capuano.

  7. Mar 19, 2023 · Per amore del mio popolo non tacerò. Siamo preoccupati. Assistiamo impotenti al dolore di tante famiglie che vedono i loro figli finire miseramente vittime o mandanti delle organizzazioni della camorra.